Ulti Clocks content
Associazione Proloco NEPI Stampa E-mail
Martedì 24 Agosto 2010 07:49



            FESTIVITA’ PATRONALI 2010

            SANTI  ROMANO  E  TOLOMEO


        Martedì 24 agosto  ore 21.30 piazza del Comune:

     i DiK DIK  in concerto


            Mercoledì   25agosto      ore 21.30:


    I R E N E   G R A N D I  

              in concerto


NEPI – Le festività patronali in onore dei due santi Romano e Tolomeo stanno coinvolgendo l’intera cittadina nepesina in una serie di eventi organizzati dal direttivo della Pro loco e patrocinati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Nepi, Provincia di Viterbo e Regione Lazio. Dopo la finalissima di sabato sera del concorso canoro “Musicalia” prima edizione che ha riscosso un notevole successo, il programma prosegue martedì 24 agosto:  alle 15 si darà il via alla XXI edizione del “Trofeo ciclistico San Romano” mentre alle 21.30 sul palco allestito in piazza del Comune saliranno i “Dik Dik”. Il tour 2010 dei Dik Dik toccherà quindi anche Nepi con un concerto di circa due ore dove il celebre gruppo proporrà brani conosciuti al grande pubblico come “L’Isola di Wight” . Alle 23.55 seguirà l’estrazione della tombola di tremila euro. Mercoledì 25 agosto l’altro attesissimo concerto con Irene Grandi. Lo spettacolo inizierà alle 21.30 nel piazzale della Bottata. La cantante fiorentina è tornata a Sanremo dopo 10 anni  con la canzone “La cometa di Halley”, scritta da Francesco Bianconi, riproponendo una collaborazione artistica di successo come in “Bruci la città” ed in tour con il nuovo album “Alle porte del sogno”. Il grande evento musicale delle feste nepesine sarà preceduto alle 18 al castello dei Borgia dal concerto musicale della banda  “E. Gai” di Nepi insieme alla rinomata Italian Heritage Center  Music Band Portland Maine”. Da ricordare anche le manifestazioni sportive in calendario: la tradizionale competizione ciclistica che vede la partecipazione di ciclisti da tutta la regione, varie gare di pesca sportiva e il torneo nazionale di tennis “San Romano 2010 – Open Prince” che sarà disputato sui campi di via della Selciatella fino al 25 agosto. Per informazioni: Proloco di Nepi –0761-559068.

Nepi, 23 agosto 2010

Ufficio Stampa Proloco di Nepi
Maria Rita Parroccini
339-5219443
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

Notizie Flash

Ci sono passioni che uniscono le donne a tutte le latitudini: di certo quella per le scarpe si può dire quasi universale. Questa volta è la Nuova Zelanda a far parlare di sé per un modello davvero esclusivo. Si tratta di un paio di decolleté ricoperte di diamanti bianchi per un valore di circa 500mila dollari.


 

A realizzarle è stata la designer Kathryn Wilson in collaborazione con Sarah Hutchings, designer per Orsini Gioielli. Per realizzare le scarpe è stato necessario un lavoro certosino: prima la scelta delle pietre, poi la loro composizione sulle scarpe. Per decorarle è stato necessario usare una pinzetta e una colla speciale: un lavoro di precisione per un paio di scarpe da sogno.

Meteo Roma

Joomla Templates by Joomlashack